Silveria Tozzoli a “Guess My Age”

11.03.2022 08:22 di  Moreno De Rosa   vedi letture
Silveria Tozzoli a “Guess My Age”

Ospitata al programma televisivo “Guess My Age – Indovina l’età” per far parte del pubblico negli studi di Sky a Milano, è Silveria Tozzoli, la giovane napoletana.

Silveria Tozzoli, è la modella della Clarence Management, indossatrice ed influencer su Instagram.

Capelli biondi, occhi verdi, alta 178 cm, studentessa di lingue alla Suor Orsola Benincasa di Napoli. 

“Guess My Age – Indovina l’età” è un game show televisivo a premi italiano, prodotto da Magnolia, creato dall’omonimo format francese sviluppato dalla Vivendi Entertainment in onda dal 28 agosto 2017 su TV8, canale 108 e 508 in HD del digitale terrestre, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria di access prime time.

Il programma nelle prime quattro edizioni è stato condotto da Enrico Papi, mentre a partire dalla quinta è condotto da Max Giusti, conduttore televisivo, conduttore radiofonico, comico, imitatore e commediografo italiano.

La prima puntata con la presenza della modella Silveria Tozzoli nel pubblico del noto programma di Max Giusti, è andato in onda mercoledì sera.

Protagonisti della puntata anche diversi vip che hanno animato la serata, tra i quali Bugo, cantautore, musicista italiano e Victoria Cabello, conduttrice televisiva, attrice italiana con cittadinanza britannica.

A fine aprile sul canale TV8 andrà in onda un’altra puntata di “Guess My Age – Indovina l’età”, con la presenza nel pubblico di Silveria Tozzoli, modella ed indossatrice insieme ad un’altra vip di turno, da non poter perdere.