L'ALTRA META' di Lorenzo Pellegrini

Veronica Martinelli si è lasciata intervistare ai microfoni da Barbara Carere, in merito alla sua relazione con il neo-marito, Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma.
26.05.2018 22:44 di  Alessandra Martino   vedi letture
Fonte: Barbara Carere -TMW
L'ALTRA META' di Lorenzo Pellegrini

Come vi siete conosciuti?
“Tramite un amico in comune, lui giocava nelle giovanili della Roma con Lorenzo e quindi spesso mi recavo a vedere le partite. In quel periodo lui era infortunato e stava in tribuna, e con un po' di sguardi è partito un po' tutto. Amore a prima vista? Direi di sì! Il suo sorriso mi ha colpito subito. Io sono partita un po' prevenuta, perché venivo da un'altra storia, lui è partito a 3000 e piano piano è scattato l'amore”.

Troviamo un difetto...
“Quando ami una persona è un po' difficile, devo dire che è molto orgoglioso, però sta migliorando. Non gli posso dire niente però perché forse io sono peggio di lui”.

A casa chi cucina?
“Insieme, lui è molto bravo e gli piace, quindi ci diamo i compiti, mentre cucino la carne lui fa le patate per esempio”.

Piatto preferito?
“A lui piacciono le cose semplici, a lui basta pomodoro mozzarella, un po' di bresaola, ama però la cicoria romana, con quella è sempre felice. Un piatto delle zone dove siamo ora che gli piace? Direi i tortellini”.

Quando lo vuoi prendere per la gola?
“Le caramelle...le ama non ne può mangiare troppe però”.
 

Nel tempo libero cosa fate?
“Noi amiamo fare le passeggiate in centro, ci piacciono le cose semplici, ci piace camminare e stare insieme”.

Vi riunite con gli altri compagni di squadra?
“Io ho un bel legame con le ragazze della squadra, ci troviamo, facciamo cene assieme”.

Un augurio o un messaggio al tuo Lorenzo?
“Gli auguro il meglio, di realizzare i suoi sogni, di arrivare a realizzare i suoi obiettivi e io sarò sempre qui vicino a sostenerlo”.