Lorenzo Pellegrini e Veronica si sono detti sì

Il giocatore della Roma Lorenzo Pellegrini sposa Veronica nella chiesa di San Giovanni e Paolo al Celio, tra tantissimi calciatori compresi De Rossi, Florenzi e Totti.
24.05.2018 00:06 di  Alessandra Martino   vedi letture
Lorenzo Pellegrini e Veronica si sono detti sì

Un matrimonio da favola a due passi dal Colosseo, tra le rovine romane in cima al colle Celio: in pieno centro Lorenzo Pellegrini e la sua compagna Veronica Martinelli hanno pronunciato il sì nella chiesa di San Giovanni e Paolo davanti a quasi 200 invitati, come riporta Gianluca Lengua su "Il Messaggero".  Veronica, 19 anni, ha seguito Lorenzo a Sassuolo, poi a Roma sono tornati insieme: la casa all’Eur, l’arrivo di Leo, il cane che ieri era presente con tanto di wedding dog sitter e cravattino al collo, un legame che, dice chi li conosce bene, è molto più maturo di quello tra due ventenni. A dicembre la proposta di matrimonio, ieri le nozze, ma senza viaggio immediato perché oggi Pellegrini raggiungerà la Nazionale di Roberto Mancini. Dopo il sì in chiesa, grande festa con brindisi e balli per tutti a Villa Miani.  Presenti, oltre alle famiglie e agli amici storici degli sposi, anche De Rossi, Florenzi, El Shaarawy, Defrel, Bruno Conti, Totti, Vito Scala, i team manager Gombar e De Sanctis e Di Francesco col suo staff. Tanti anche i calciatori arrivati da tutta Italia: Berardi, Politano, Sensi, Peluso, Ragusa, Missiroli, Aquiliani e la moglie Michela Quattrociocche, il dg del Sassuolo Carnevali.

La direttrice di "NOESOLOFUTBOL", Barbara Carere e lo staff fanno i più sinceri auguri ai neo-sposi Lorenzo e Veronica Pellegrini