Sfera Ebbasta, sold out per il rapper all'Arenile di Bagnoli

27.05.2018 10:31 di Mariano Montella   vedi letture
Sfera Ebbasta, sold out per il rapper all'Arenile di Bagnoli
© foto di Mariano Montella

Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Rockstar”, già certificato triplo disco di platino dalla FIMI, il rapper Sfera Ebbasta, si è esibito con il suo "Rockstar Tour 2018” a Napoli all’Arenile di Bagnoli completamente sold out.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, vero King della Trap music all’italiana, è il fenomeno musicale del momento con oltre un milione e settecentomila follower solo su Instagram. Il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify. Tutte le undici canzoni contenute nel suo nuovo album, "Rockstar", sono infatti entrate ai primi posti della classifica italiana di Spotify, e sette di queste hanno registrato il record di ascolti assoluti in una sola giornata. I brani “Rockstar” e “Cupido” sono inoltre entrati nella Viral 100 globale di Spotify.

 

Durante il suo tour, il rapper propone dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti "RockStar" (Universal/Def Jam), senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione. Sul palco insieme a lui anche una vera e propria band al completo. Durante i nuovi concerti del rapper non mancherà inoltre l’occasione di riascoltare “Tran Tran”, brano il cui video sfiora le 50 milioni di views sulla rete, e l’intramontabile "Ciny”, inno alle proprie origini che lo ha reso noto in tutto il Paese, oltrepassando le problematiche intrinseche al quartiere e dimostrando come nella vita tutto sia possibile ed ognuno sia artefice del proprio destino.

Dopo aver registrato il tutto esaurito nella sua prima tranche con 14 date completamente sold out nei club più prestigiosi della penisola, lo Sfera Ebbasta Tour proseguirà per tutta l’estate a partire dal 1 Luglio tra festival e arene. 

Il rapper tornerà in Campania per un ulteriore show live previsto ad Aversa il prossimo 13 Luglio presso il Parco Pozzi. 

RTL 102.5 è media partner ufficiale del tour.