A “Non Solo Calcio” super ospite di puntata, Giuliana Albano. Show, musica e calcio un mix vincente

18.05.2022 20:30 di Moreno De Rosa   vedi letture
A “Non Solo Calcio” super ospite di puntata, Giuliana Albano. Show, musica e calcio un mix vincente

In arrivo un altro imperdibile appuntamento di "Non Solo Calcio", programma di Barbara Carere.

Sarà una puntata tutta da vedere, quella di “Non Solo Calcio”, in onda questa sera, mercoledì (18 maggio) su Sport Channel, canale 214 del digitale terrestre.

Dunque un’altra puntata del fortunoso programma condotto dalla giornalista Barbara Carere, è alle porte.

Super ospite di questa puntata, è Giuliana Albano, avvocato.

Le parole di Giuliana Albano ai microfoni di Non Solo Calcio:

«Ho voluto realizzare il sogno che avevo nel cassetto.

Sono un avvocato e tre anni fa con mia sorella Mary Albano, abbiamo messo in piedi una start innovativa, che si chiama visivo, che cura la consulenza d’immagine alle aziende e alle persone.

Noi ci occupiamo dei colori per far modo che le persone trovino l’equilibrio tra l’apparire e l’essere.

Questa è la consulenza di armocromia, ossia armonia dei colori.

Abbiamo avviato un metodo composto da cinque regole: la prima regola è “conosci la tua palette dei colori”, attraverso l’armocromia, cioè vestire in palette.

Quindi l’armocromia è la disciplina che va ad applicare la teoria dei colori, ovvero quei colori che illuminano l’incarnato. Teoria studiata da Newton.

Quindi si fa attraverso alcuni strumenti colorati.

I primi strumenti utilizzati sono i drappi, per individuare se hai un sottotono “caldo o freddo”.

Si passa poi ad altri drappi per individuare “alto o basso”.    Successivamente, la consulenza armocromatica, alla fine individua ad ogni persona un determinato macrogruppo di colori in grado di esaltare la bellezza, perché richiamo i colori della natura durante le quattro stagioni.

Inoltre sul mio profilo Instagram effetto visivo, mi possono contattare per avere una consulenza body-shape, ovvero la forma del corpo e una consulenza per la rivisitazione del proprio guardaroba e poi parliamo di sostenibilità, un concetto molto importante.

Una volta individuata la palette dei propri colori e la forma del corpo, possiamo noleggiare abiti, per la sostenibilità».

Non mancherà la consueta rubrica “In Vino Veritas” dove la Carere mettendo a proprio agio i suoi ospiti davanti ad un bel bicchiere di vino rosso, rigorosamente delle Cantine “Il IV Miglio” riuscirà a strappare qualche piccolo segreto con la sua simpatia e verve che da sempre la contraddistingue nel panorama giornalistico.

Si ringraziano gli sponsor: Prestige Saloon, Factory Print, Mondadori Bookstore, Blem Luxury Watches, Agristor Le Due Torri, Binario 1, Chiancheria Gourmet, Il IV Miglio, Much for me, Welcom Vbm, BBQ – Jemming, O’ Friariello. 

Tutti sintonizzati questa sera, mercoledì 18 maggio, per il programma di “Non Solo Calcio”, a partire dalle h 22:30 con la super ospite di puntata, Giuliana Albano.